Il team di Newatt, asset principale dell’azienda, è composto da un gruppo affiatato di giovani professionisti esperti e competenti, specializzati nella gestione dei mercati energetici e nell’uso di strumenti tecnologici avanzati. Per celebrarne l’importanza, il 25 luglio 2024, abbiamo organizzato una mezza giornata di teambuilding all’insegna del lavoro di squadra e del divertimento, lontano dall’ufficio e dalla routine quotidiana.
Dopo un breve momento tutti insieme in ufficio, nel quale abbiamo fatto il punto sull’andamento della attività e condiviso idee e spunti su come migliorare, siamo passati alla parte più divertente!
Ci siamo diretti verso Pollenzo, carichi di entusiasmo, per una sorpresa organizzata dal nostro team operations: una partita di paintball! Armate di tutto punto le due squadre hanno combattuto (e fatto un sacco di risate). Abbiamo scoperto doti strategiche e tattiche in alcuni nostri colleghi!!
È stato un momento di divertimento, ma anche di collaborazione, che ci ha ricordato quanto sia importante lavorare insieme.
E che bello è stato rilassarsi tutti insieme dopo la battaglia, sorseggiando un aperitivo mentre guardavamo le foto e i video più divertenti della giornata.
Quattro chiacchiere e poi tutti a cena dove abbiamo continuato la serata in un’atmosfera di relax godendoci un’ottima cucina in Osteria!
Tra le risate, un bicchiere di vino e il buon cibo, questa esperienza ci ha ricordato quanto sia fondamentale il team per il successo di Newatt e quanto ciascuna singola persone sia così fondamentale per il successo del team.